Bevande

Al termine di un ottimo pasto non si può rinunciare all’aroma di un caffè. E poi… per concludere i cocktails più saporiti e alla moda con le idee più originali.

Ricetta Curasimba

Versare nello shaker con ghiaccio. Agitare vigorosamente e servire nella coppetta da cocktail ben fredda. Guarnire con polvere di cacao.

Ricetta Sex Appeal

Scuotere vigorosamente nello shaker con poco ghiaccio in cubetti. Servire nel tumbler stretto, con una fetta d’arancia.

Ricetta Batida De Coco (2)

Servendovi di un mixer, versate nel boccale cachaca, noce di cocco grattugiata, zucchero e latte di cocco. Frullate il tutto per pochi secondi e versate il contenuto in un bicchiere alto servendolo con del ghiaccio tritato.

Ricetta Birra Verde

Versate 1 bottiglietta di birra chiara e fredda nel bicchiere tumbler grande. Aggiungete il curacao green e mescolate delicatamente.

Ricetta Altea

Si prepara direttamente nel tumbler grande con 5 cubetti di ghiaccio. Si decora con 1 fettina di limone e 3 lamponi.

Ricetta Ricco

Versare gli ingredienti nello shaker con abbondante ghiaccio. Agitare vigorosamente e a lungo. Servire nella coppetta da cocktail ben fredda. Guarnire con cioccolato in polvere.

Ricetta Ciquita

Agitare energicamente nello shaker con ghiaccio tritato. Servire nel calice ampio con soda a volontà, una spirale di buccia d’arancia e una ciliegia al maraschino.

Ricetta Fabbri’s

Si prepara nello shaker con abbondante ghiaccio. Agitare e servire nella coppetta da cocktail ben fredda. Guarnire con 1 fettina di carambola, 1 ciliegina rossa, 1 foglia di menta.

Ricetta Maristella

Si prepara nello shaker con ghiaccio. Agitare vigorosamente e servire nella coppetta da cocktail ben fredda. Guarnire con una ciliegina verde e una scorzetta di limone.