Bevande

Al termine di un ottimo pasto non si può rinunciare all’aroma di un caffè. E poi… per concludere i cocktails più saporiti e alla moda con le idee più originali.

Ricetta Lady

Agitare dolcemente nel mixer, con ghiaccio in cubetti. Servire riempiendo per metà il calice panciuto. Aggiungere champagne ghiacciato.

Ricetta Apricot Daiquiri

Versare i primi 4 ingredienti in un frullatore con alcuni cucchiai di ghiaccio tritato. Mettere in moto ad alta velocità per 1 minuto in modo da ottenere una schiuma dolce. Versare in una coppa. Decorare con 1 pezzo di albicocca, 1 ciliegia candita e 1 rametto di menta fresca.

Ricetta Ischia

Agitare nello shaker gli ingredienti con alcuni cubetti di ghiaccio, dopo averli versati nell’ordine. Quindi, aggiungere uno spruzzo di scorza di limone e servire in una coppa da cocktail.

Ricetta Sahara (2)

Agitare nel mixer con abbondante ghiaccio tritato. Servire nel calice ampio, con una fettina d’arancia e una spirale di scorza di limone.

Ricetta Spremuta Di Lime

Spremete il succo di tre lime e conservate a parte la scorza degli agrumi che ricoprirete di zucchero. e vi verserete sopra l’acqua bollente. Lasciate in infusione le scorze per quindici minuti. Aggiungete il sale e mescolate accuratamente. Filtrate il liquido e unitelo ancora caldo al succo di lime, aggiungete cubetti di ghiaccio e lasciate …

Ricetta Spremuta Di Lime Leggi altro »